Quantcast

Campionato regionale giovanile di spada a Ponticelli

Per l'occasione saranno organizzate visite guidate gratuite del centro storico

Domani domenica 12 giugno, dalle 9,30, la palestra comunale di Ponticelli di Santa Maria a Monte ospiterà il campionato regionale giovanile di spada. È una possibilità unica per assistere all’evento sportivo.

La manifestazione è aperta al pubblico e a ingresso gratuito. Per questa occasione, saranno organizzate visite guidate gratuite del centro storico di Santa Maria a Monte. Alle 10 con, ritrovo al palazzo comunale, si potranno visitare i musei e le vestigia dell’antico castello con i suoi sotterranei. Le visite sono aperte a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.