Di corsa al Memorial Mariotti, 70 i partecipanti foto

E tre squadre, per una bella festa dello sport

La squadra più numerosa è stata quella di casa, l’organizzatrice Podistica Castelfranchese, che ha portato a correre 30 atleti. Poi hanno partecipato con 26 atleti l’Atletica Fucecchio e con 7 atleti la Rocca San Miniato. A iscriversi sono stati anche altri atleti singoli.

Il caldo eccessivo e i due anni di stop hanno un po’ penalizzato il Memorial Sergio Mariotti, giunto alla 14esima edizione e che ha portato a Castelfranco di Sotto circa 70 atleti.

La partecipazione dei ragazzi, spiegano dall’organizzazione, si è ridotta di oltre la metà rispetto all’ultima edizione, quella del 2019. Ma “ringraziamo quanti hanno partecipato, le altre squadre in primis. Poi un grazie va all’amministrazione comunale, alla Croce Rossa, alla Misericordia e alla Pubblica Assistenza per il contributo dato all’organizzazione”.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo. Una coppa ai primi tre di ogni categoria sia maschili che femminili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.