Quantcast

Dal Cuoio a Santiago de Compostela per gli Europei di Compak Sporting

Gaetani di San Miniato è campione europeo 2022 nella categoria senior

Alessandro Gaetani di San Miniato è campione europeo 2022 di tiro a volo nel Compak Sporting, nella categoria senior con un punteggio di 198 su 200 +22 +2. Il torneo, che è durato dal 16 al 19 giugno e in cui tutti i tiratori si sono cimentati con 50 piattelli al giorno, si è da poco concluso a Santiago de Compostela, in Spagna, vedendo l’Italia sul podio.

Gaetani non è l’unico che dai comuni de Cuoio si è fatto valere in Spagna: nella competizione a squadre si è infatti distinto insieme a Muro Bosi di Cene (Bergamo) e Stefano Lombardi di Santa Maria a Monte con un punteggio di 581 su 600.

“Un’altra grande emozione – dice mentre ancora è in viaggio e ringraziando il team italiano, il commissario tecnico Veniero Spada e i suoi sponsor -, un campisonato sofferto e voluto dall’inizio alla fine”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.