Il Tuttocuoio ha scelto: è Daniele Zini il nuovo allenatore

Viene dalle giovanili dell'Empoli, ha un passato anche a Pisa ed Empoli

Daniele Zini è il nuovo allenatore del Tuttocuoio.

La presidente Paola Coia ha deciso di affidare la guida dei neroverdi al tecnico che nella passata stagione era coordinatore tecnico dell’under 17 del Cagliari e dell’under 13 e tecnico dell’under 15. In passato aveva avuto esperienze al settore giovanile di Pisa e Empoli ed era stato responsabile del settore giovanile del Pontedera, dopo aver lavorato con i giovani ora inizia a lavorare in categoria.

Si completa così l’ultima casella mancante per quanto riguarda gli allenatori nel campionato d’Eccellenza, così come si sta completando il mosaico in casa pontaegolese.

L’ultimo arrivo è Augusto Paganelli, difensore classe 1997 della Baldaccio Bruni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.