C’è un po’ di San Miniato nella “giornata perfetta” della pallavolo italiana

Dalla Folgore Pallavolo, Pieragnoli allena la Nazionale U21 femminile

Ci sono giornate perfette in ogni sport. Quella della pallavolo italiana è stata domenica 17 luglio e potrebbe essere la prima di tante soddisfazioni visto che i migliori sono tutti giovanissimi.

Gli Azzurri hanno trionfato in tutte le quattro finali internazionali: l’Italia Under 18 e Under 22 maschili si laureano campioni d’Europa lasciando a bocca asciutta la Francia. A quella delle ragazze di Mazzanti in Nations League si aggiunge il trionfo dell’Under 21 che ha battuto la Serbia. Sulla panchina delle ragazze c’è Luca Pieragnoli, proveniente dalla Folgore San Miniato, allenatore della nazionale U21 femminile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.