“Sarà una settimana impegnativa”: 3 partite in 7 giorni per l’Etrusca

Si parte domenica 29 ottobre al PalaBetti di Castelfiorentino
Sarà una settimana anomala per i ragazzi dell’Etrusca basket, chiamati ad affrontare 3 partite in soli 7 giorni. Si parte domenica 29 ottobre al PalaBetti di Castelfiorentino per poi tornare a casa nel turno infrasettimanale mercoledì 1 novembre e poi concludere con la sfida esterna contro Arezzo, domenica 5 novembre.
La prima sfida contro Abc non si preannuncia affatto facile: i gialloblù, anche se sono (ancora) a quota zero in classifica, hanno tutte le carte in regola per far bene. I ragazzi di Martelloni d’altro canto arrivano dalla sconfitta rimediata fra le mura amiche e, con voglia di riscatto, sono in cerca del colpaccio per calare il tris delle vittorie in trasferta.
“C’è subito bisogno – per capitan Capozio – di una bella prova per iniziare bene il trittico di partite che ci aspetta e per riscattarci dal match casalingo. Sicuramente sarà una settimana impegnativa perché saranno gare difficili e combattute vedendo le partite che abbiamo avuto fino ad ora. Dovremmo essere bravi a ricaricarci di energie fisiche ma soprattutto mentali dopo ogni gara”.