Ko a tavolino, l’Etrusca non cerca alibi: “Nessuna responsabilità a Misericordia e medico”

Il motivo dell'assenza dei presidi obbligatori sono "concomitanti infauste circostanze interne alla società"

Etrusca San Miniato ko a tavolino, la società si assume le responsabilità della mancanza di ambulanza o medico per la gara interna di domenica scorsa. 

Lo fa con un comunicato ufficiale che svelenisce il clima e fuga dubbi e sospettI: “Gli eventi che hanno determinato la sconfitta a tavolino dell’Etrusca contro Junior Casale Monferrato – dice la società –  sono stati dovuti esclusivamente al verificarsi di concomitanti infauste circostanze, interne alla società Etrusca Basket“.

“Nessuna responsabilità – spiega l’Etrusca –  può essere attribuita, ed è mai stata attribuita, alla Misericordia di San Miniato Basso, che ha sempre collaborato con l’Etrusca Basket in maniera estremamente corretta e precisa; nessuna responsabilità può essere attribuita, ed è mai stata attribuita, al dottor Giunti verso il quale è scorretto dire che è “arrivato in ritardo di quattro minuti”, quando invece sarebbe opportuno dire che “non è arrivato in tempo per quattro minuti” per supplire ad una carenza a lui non imputabile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.