gare speciali |
Sport
/

Da tutta la Toscana allo Zenith in Onda, bella prova per l’Aquateam Nuoto Cuoio

9 aprile 2024 | 19:29
Share0
Da tutta la Toscana allo Zenith in Onda, bella prova per l’Aquateam Nuoto Cuoio

“Le prestazioni in acqua sono state magnifiche. Tutti hanno ricevuto la medaglia”

L’Asd Aquateam Nuoto Cuoio si è presentata con ben 12 atleti ai blocchi di partenza dello storico meeting Zenith in Onda di Livorno, dedicato agli atleti nuoto della Special Olympics.

Contro gli atleti delle tantissime squadre provenienti da tutta la Toscana, sono scesi in vasca Bachi Giulio di Castelfranco di Sotto, Campigli Giulia di Fucecchio, Caruso Maya di San Miniato, Crescenti Giuseppe di Montopoli Valdarno, Del Vivo Marco di Castelfranco di Sotto, Fadda Federico di Santa Croce sull’Arno, Gazzarrini Riccardo di San Miniato, Marchiori Simone di Castelfranco di Sotto, Paciello Maraco di Pontedera, Vannucci Lorenzo di San Miniato, Ventavoli Diego di Pontedera, Zamfiroiu Sebastian di Montopoli.

“Le prestazioni in acqua sono state magnifiche – raccontano gli allenatori -. Tutti hanno ricevuto la medaglia. Per alcuni era la prima esperienza di gara ed è stata affrontata con coraggio e controllo della situazione. questa è la medaglia più preziosa che si sono messi al collo.
I più esperti si sono presi cura dei più piccoli e questo ci ha dimostrato ancora di più che siamo una grande bella squadra I nostri atleti sono stati davvero fantastici”.