Arno Volley, la vittoria a Modena vale l’accesso al triangolare promozione

I castelfranchesi ora affronteranno Sassuolo e Ancona, battute dal Tuscania promosso in serie A2

Villadoro Modena – Arno Volley 2-3 (19-25, 25-20, 25-16, 27-29, 13-15)
Missione compiuta per l’Arno Volley. La vittoria a Modena permette ai castelfranchesi di accedere al triangolare che vale la promozione. Dopo la vittoria di martedì scorso per 3-1 contro Osimo (25-21, 25-27, 25-16, 25-18 i parziali) per passare il turno poteva bastare anche una sconfitta al tie break. La grande paura di non raggiungere l’obiettivo, dopo il successo nel primo set, è arrivata dopo la rimonta emiliana che ha portato le lancette sul 2-1. Decisivo il quarto set, che ha deciso la qualificazione, vinto ai vantaggi 29-27. È poi arrivato anche il successo nei tie break per 15-13.

Prossima sfida sabato (1 giugno) alle 17,30 con Sassuolo, quindi martedì 4 giugno la trasferta ad Ancona. Sono le due squadre che sono state sconfitte da Tuscania e che ha promosso i viterbesi in serie A2.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.