Doppia tegola per il Tuttocuoio: lunghi stop per Filippo Di Natale e Alessio Sansaro
L’attaccante ha subito la frattura del quinto metatarso del piede e ne avrà per 40 giorni. Infortunio muscolare per il centrocampista
Tegola sul Tuttocuoio.
Gli accertamenti all’ospedale di Empoli cui è stato sottoposto Filippo Di Natale dopo l’infortunio al piede di domenica scorsa hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede. Al giocatore è stato applicata una immobilizzazione da tenere per 20 giorni, dopodiché potrà ricominciare ad allenarsi. I tempi di recupero totali sono stimati attorno ai 40 giorni. La società esprime il proprio dispiacere per l’infortunio occorso al ragazzo nel suo miglior momento della stagione e lo attende con impazienza affinché torni presto in gruppo.
Contestualmente, la società neroverde comunica che sempre domenica si è infortunato anche Alessio Sansaro, uscito dal campo dopo soli 5 minuti di gioco. Il centrocampista ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra che lo terrà fuori per alcune settimane: i tempi di recupero saranno più precisi dopo gli esami ecografici che saranno eseguiti appena l’ematoma nel muscolo sarà parzialmente riassorbito.