Successo per il torneo di calcio giovanile ‘Città di Romaiano’
Protagoniste cinque fasce di età dal dal 2014 al 2019. L’attività prosegue con i campi estivi fino alla metà di luglio
Si è chiuso ieri il torneo Città di Romaiano, giunto quest’anno alla ventiquattresima edizione.
Al campo sportivo Tommaso Rosati di San Donato, in tutto il mese di maggio, è andato in scena il consueto appuntamento con il torneo di calcio giovanile, che ha visto impegnati tantissimi ragazzini.
“Abbiamo ospitato cinque fasce di età – spiega Faustino Cantini, responsabile dell’organizzazione sportiva – dal 2014 al 2019. Nessun vincitore finale, o meglio hanno vinto tutti in egual maniera. Le squadre intervenute si sono ben comportate e noi siamo molto felici dell’esito della manifestazione”.
Hanno partecipato al torneo le formazioni di Certaldo, Montelupo, San Miniato Basso, Atletico Etruria, Santa Maria, Ponte a Elsa e Colline Pisane, oltre ovviamente ai tesserati della società locale.
Sono intervenuti per le premiazioni anche l’assessora allo sport Elena Maggiorelli e il coordinatore della consulta dello sport Filippo Latini.
“Per noi – aggiunge Cantini – è stato l’ultimo impegno ufficiale della stagione, adesso proseguiremo con i campi estivi, in programma fino a metà luglio: a tal proposito, è possibile contattarci tramite il numero 338.8249115″.