Enrico Rossi in tour, due giorni tra Valdera e Cuoio

È iniziato il tuor elettorale di Enrico Rossi. Il governatore della Toscana che punta al mandato bis, domani e dopodomani, 14 e 15 aprile, sarà tra Pisa e provincia. Il giro parte da Fornacette alle 10,30, con una visita alle aziende della Valdera. Alle 13, Rossi sarà a pranzo a Calcinaia con gli amministratori della Valdera alla casa del popolo. Alle 17,30, poi, sarà al centro Poliedro di Pontedera e a seguire a Terricciola, per un incontro con le aziende agricole e un aperitivo-degustazione.

Dedicata al comprensorio del Cuoio la giornata di mercoledì: alle 10, Rossi sarà in visita alle aziende di Montopoli e Castelfranco di Sotto, dove si fermerà per un incontro su sport e associazionismo alle 11. Il pranzo è a San Miniato, alle 13, all’azienda agricola Cupelli. Sempre a San Miniato, ma alle 15, alla casa sulturale, ci sarà un incontro su Istruzione, formazione e diritto allo studio con dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti. La giornata e il tour si chiudono a Santa Croce sull’Arno quando, dalle 17,30, si parla di Un mondo che non c’è a Villa Pacchiani, in piazza Pier Paolo Pasolini, insieme ad associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.