Fiamme nella notte a Capannoli, danneggiato un magazzino – Foto foto

Più informazioni su

Un grosso incendio è divampato questa notte (5 ottobre) all’interno di un magazzino dell’ex mobilificio Ferretti, in via Reggina a Capannoli.

L’allarme è scattato intorno alle 4,30. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Cascina e Pontedera, con l’ausilio di mezzi arrivati dalla sede centrale di Pisa: in tutto 16 vigili impegnati per oltre 3 ore nello spegnimento delle fiamme. Il magazzino, di circa 300 metri quadri, è utilizzato per lo stoccaggi di materiali vari e suddiviso in due parti. Una di questa è stata gravemente danneggiata dal rogo.
Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Ponsacco, impegnati nelle indagini per capire le cause del rogo. Al momento non si esclude l’azione dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.