Fiamme nella notte a Capannoli, danneggiato un magazzino – Foto foto

Più informazioni su

Un grosso incendio è divampato questa notte (5 ottobre) all’interno di un magazzino dell’ex mobilificio Ferretti, in via Reggina a Capannoli.

L’allarme è scattato intorno alle 4,30. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Cascina e Pontedera, con l’ausilio di mezzi arrivati dalla sede centrale di Pisa: in tutto 16 vigili impegnati per oltre 3 ore nello spegnimento delle fiamme. Il magazzino, di circa 300 metri quadri, è utilizzato per lo stoccaggi di materiali vari e suddiviso in due parti. Una di questa è stata gravemente danneggiata dal rogo.
Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Ponsacco, impegnati nelle indagini per capire le cause del rogo. Al momento non si esclude l’azione dolosa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.