Schianto sull’Aurelia, due feriti in ospedale

Due feriti in un incidente stradale sulla via Aurelia a Migliarino, poco prima dell’ingresso del casello autostradale, in direzione Viareggio.
Per cause in corso di accertamento tre autovetture si sono scontrate e una di queste è finita fuori strada. I conducenti di due delle autovetture coinvolte nel sinistro sono stati estratti dei vigili del fuoco e consegnati al personale del 118, nella fattispecie agli addetti della Misericordia di Pisa, per le cure del caso. Si tratta di un 48enne di Massarosa e di un uomo di 39 anni di Pisa, ricoverati entrambi in codice giallo, il secondo dei quali a Cisanello. Sul posto anche una pattuglia della polizia di Stato, personale specializzato per il soccorso speleo alpino fluviale e l’autogru. Per l’intervento è stato necessario interrompere la circolazione sull’Aurelia per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione degli automezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.