Variante San Pierino, cantiere prima di Ferragosto: le modifiche alla viabilità



Si viaggerà a senso unico di marcia, previste le deviazioni
E’ una delle poche cose sulle quali opposizione e maggioranza sono d’accordo, persino a Fucecchio. La Sr 436, la Variante di San Pierino, è in condizioni indecenti e risulta pericolosa.
Erano già stati annunciati imminenti lavori (qui) e ora il cantiere è pronto a partire. Da martedì 11 agosto e fino al 14 e poi dal 24 al 31, ci saranno modifiche alla viabilità dalle 7 alle 19. Si viaggerà in senso unico di marcia e a una velocità massima di 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, su tutto il tratto di strada interessato dal cantiere.
Ci sarà un senso unico di marcia con direzione Fucecchio San Miniato, oltre al limite di velocità, dal giorno 11 al 13 agosto e dal 27 al 31 su tutta la Variante di San Pierino. Durante la chiusura della corsia, il traffico veicolare sarà deviato su via Battisti, nel centro abitato di San Pierino e su via Del Giardino.
Con direzione San Miniato Fucecchio, la chiusura è prevista dal 13 al 14 e dal 24 al 27 agosto e il traffico veicolare sarà deviato su via del Giardino, sulla Sr 436 nel centro abitato di San Pierino e su via Battisti.
E’ prevista anche l’istituzione di restringimento della carreggiata sulla rotatorie delle viole e di via Battisti, dall’11 al 14 e dal 24 al 31 agosto.
L’area cantiere sarà delimitata da apposita segnaletica, ma è bene fare particolare attenzione.