Mafia e criminalità tra storia e prospettive: il quadro di Crini al Lions

Partecipata conviviale

Mafia, tra caccia ai boss e nuovi modelli organizzativi della criminalità: chi era Matteo Messina Denaro e cosa c’è dopo di lui”. L’ex procuratore di Pisa Alessandro Crini ne ha parlato a una conviviale organizzata dal Lions Club San Miniato.

“L’intervento del dottor Crini – raccontano gli organizzatori – è stato estremamente interessante ed avvincente ed ha ripercorso i suoi circa 40 anni di esperienza professionale come magistrato requirente toccando le tematiche italiane più scottanti e vissute in prima persona: dal Mostro di Firenze agli anni più bui per la nostra nazione, gli anni in cui la mafia dichiarò guerra allo stato, sino ai delitti più efferati dei giorni nostri per i quali Crini ha condotto le indagini”.

Notevole l’interesse dei numerosi presenti che hanno formulato svariate domande.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.