San Miniato Basso rivive: 4 nuove attività aperte in 5 mesi

Da un'enoteca a una galleria d'arte, da un'estetista a un personal trainer: soddisfatto il centro commerciale naturale

Da un’enoteca a una galleria d’arte, da un’estetista a un personal trainer. San Miniato Basso da dicembre 2023 a oggi ha visto 4 nuove aperture, dimostrando come la frazione in pianura sia ancora attrattiva verso clientela e soprattutto imprenditori.

Il presidente del Ccn Pierfranco Speranza in questi giorni si è recato da Elena Brotini, che in un nuovo fondo ha aperto il suo studio dove svolge l’attività di personal training. A precederla, le Cantine Sommiano, la galleria Greco Arte e l’estetica Sacri sono state protagoniste del taglio del nastro.

“San Miniato Basso è un’area attrattiva per il commercio – commenta soddisfatto Speranza -, una delle zone più appetibili del comprensorio del Cuoio. Siamo veramente lieti come Ccn di essere coinvolti a livello associativo e non vediamo l’ora di sviluppare tante iniziative anche con i nuovi esercenti, ora che la bella stagione è alle porte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.