Stalking al 70enne padre della figlia, denunciata 40enne

Più informazioni su

Avevano avuto una relazione dalla quale era nata anche una figlia. Poi la storia era finita, ma ora il 70enne di Peccioli ha denunciato la 40enne romena per stalking. L’uomo è sposato con una coetanea, ha riconosciuto la bambina che ha 3 anni, ma l’ex amante, che vive con la figlia in Romania, lo accusa di essere poco presente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Miniato, la donna sarebbe rientrata dal suo Paese in Italia e si sarebbe appostata con frequenta sotto l’abitazione dell’ex compagno o nei luoghi da lui frequentati. Le sue molestie sono divenute sempre più insistenti fino a graffiare la carrozzeria dell’auto della moglie di lui, episodio che ha mosso la decisione dell’uomo di rivolgersi ai carabinieri e la conseguente denuncia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.