Montaione, a fuoco un’abitazione del centro storico foto

Più informazioni su

Un incendio è divampato questa mattina, 11 gennaio, in un appartamento del centro storico a Montaione. Ancora incerte le cause del rogo, che si sarebbe sviluppato dal piano terra di un appartamento in via Chiarenti propagnadosi poi ai piani superiori.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Certaldo, anche se non risultano persone ferite. Gli occupanti sono stati comunque allontanati dalle abitazioni. Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino al primo pomeriggio, dopodiché sono iniziate le verifiche dei vigili del fuoco per verificare la situazione dell’immobile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.