Resta sul fianco dopo l’incidente a Le Vedute foto

Più informazioni su

Una si immette in strada, l’altra sopraggiunge e ci finisce contro. Poi una delle auto continua a camminare e si ferma su un fianco. Un incidente da lasciare senza fiato, che poteva finire molto peggio, quello avvenuto intorno alle 14,30 a Le Vedute, nel territorio comunale di Fucecchio. L’incidente si è verificato all’incrocio tra via di Poggio Adorno, strada Romana Lucchese e via Pesciatina (delle Cerbaie).

Una Opel Corsa si immetteva sulla Romana Lucchese quando un Maggiolone sopraggiungeva. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, il cui conducente è stato portato all’ospedale di Empoli per accertamenti. A regolare il traffico e occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della Polizia municipale dell’Empolese Valdelsa.
Nello sstesso momento, intanto, all’incrocio tra la via della Valdinievole e la Romana Lucchese, una Fiat Punto che si immetteva sulla Romana Lucchese si è scontrata con una Land Rover. Non si sono registrate code ma è bene procedere con cautela fino alal rimozione dei mezzi

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.