Quantcast

Rogo in appartamento, proprietario in ospedale foto

Paura per un incendio in un appartamento di via Boccaccio a Castelfranco. Le fiamme sono partite dal camino e si sono estese ad un appartamento che si sviluppa su tre piani fuori terra. E’ successo nel pomeriggio di oggi (2 dicembre) attorno alle 17,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa con tre automezzi e autoscala.

Per cause in corso di accertamento dal condotto di evacuazione dei fumi dei camini posti al pianterreno ed in mansarda si è sviluppato un incendio chi ha interessato tutto il materiale presente nel sottotetto adibito a mansarda. L’incendio ha interessato anche parte della copertura del tetto in laterizio.
Il proprietario dell’appartamento presente al momento dell’incendio è stato portato all’ospedale di Empoli per accertamenti medici. L’appartamento è stato reso non praticabile fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie, dovute al fumo che si è sviluppato, e alle condizioni della copertura del tetto. I due componenti della famiglia hanno trovato ospitalità da parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.