Quantcast

Coronavirus, riapre il portale per prenotare i vaccini

Dal 26 luglio ogni giorno dalle 19 il "last minute" delle dosi

Da sabato 10 luglio riapre il portale online della Regione Toscana per prenotare le vaccinazioni anti Covid. Lo ha deciso la task force regionale per la campagna vaccinale, riunita stasera (8 luglio) a Palazzo Strozzi Sacrati.

Chi non si è ancora prenotato avrà quindi la possibilità di prenotare il suo turno di vaccinazione a partire dalla data del 9 agosto, ma già dal 26 luglio verrà messa a disposizione dei cittadini la prenotazione “last minute”, ovvero tutte le sere, dalle 19 alle 23,59, sarà possibile prenotare i vaccini ancora disponibili nelle 24 ore successive: si tratta dei posti che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione.

Inoltre, a chi aveva già prenotato prima della chiusura delle agende è garantita la vaccinazione, anche a fronte della diminuzione nella fornitura di dosi da parte del Governo.

Da segnalare infine che nella giornata di oggi la Asl Toscana Nord Ovest ha raggiunto il traguardo del milione di dosi somministrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.