Quantcast

Malamovida, controlli dai lungarni a Marina di Pisa

Zone del divertimento passate al setaccio

Nella serata di ieri (3 giungo) a Pisa, con particolare attenzione all’area di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Dante, Piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Via San Martino, Corso Italia, zona Stazione Centrale, Lungarni nonché sul litorale tra Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, effettuati da tutte le forze di polizia, predisposti per contrastare le attività illegali nel centro cittadino e il fenomeno della ‘mala movida’.

Nel corso del servizio sono state identificate 67 persone e controllati 12 veicoli, senza rilevare criticità degne di nota.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.