Malore in bici, muore un 54enne di Castelfranco

L'episodio intorno alle 12 sulla provinciale Pisana all'altezza di Fucecchio

Colto da malore, mentre è in sella alla sua bicicletta. È successo intorno alle 12 di oggi (18 dicembre) nel tratto della provinciale 11 Pisana compreso fra la rotonda per Montecatini e quella su via Burello, di fronte all’autocarrozzeria.

Immediati i soccorsi inviati dalla centrale unica del 118, per l’uomo di 54 anni di Castelfranco di Sotto.

Sul posto anche due pattuglie della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa, che hanno verificato che non si è trattato di un incidente che ha coinvolto altri veicoli.

L’uomo, Paolo Bertoncini, molto noto in paese, è morto nel tardo pomeriggio all’ospedale San Giuseppe di Empoli nonostante gli estremi tentativi di salvargli la vita nella terapia intensiva del nosocomio. Al suo capezzale erano nel frattempo arrivate la moglie Serena e le figlie, cui è stata data la terribile notizia.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.