Il Romaiano calcio è un po’ più solo: addio Pietro

Era tra i soci fondatori

“Oggi è un giorno di cordoglio per la grande famiglia del Romaiano: è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari uno dei soci fondatori, Pietro Rinaldi, sin dall’inizio con noi”. Appassionato di calcio e di pesca, ma della vita in generale, Pietro era da ormai 37 anni nella società sportiva Cc Romaiano.

“Amico di sempre, di una vita – lo ricordano dalla società -. In questi 37 anni ha contribuito in maniera significativa alla crescita della nostra associazione. Pietro, oltre a essere un consigliere encomiabile, era un grande amico, una persona che si prestava per il bene della comunità di San Donato.

Tutti i membri storici della nostra associazione si raccolgono commossi intorno alla famiglia: alla moglie Fernanda, ai figli Silvia e Simone, ai nipotini e ai parenti tutti. Lascia un grande vuoto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.