Botte tra ragazzi dopo la richiesta di spiccioli, ferito un 19enne

E' successo in Corso Italia

Più informazioni su

Ha chiesto a dei ragazzi degli spiccioli ma al loro rifiuto ha alzato le mani. Per tutta risposta gli altri lo hanno colpito con un pugno al naso. E’ accaduto ieri pomeriggio (29 agosto) in Corso Italia a Pisa. Ad avere la peggio è stato il 19enne di Pontedera che aveva chiesto dei soldi al gruppo di ragazzi.

Sul posto dopo l’allarme dato da alcuni passanti sono accorse le volanti della questura.  Il giovane, che perdeva del sangue dal naso e era in stato di alterazione psicofisica da assunzione di alcol, ha rifiutato le cure mediche e, in merito a quanto accaduto, ha raccontato di aver litigato con alcuni ragazzi ai quali aveva chiesto degli spiccioli, al loro rifiuto colpiva uno dei ragazzi al volto, scatenando la loro reazione. Poco dopo sono sopraggiunti quattro suoi coetanei, coinvolti nella lite, che raggiungevano gli agenti in Piazza Vittorio Emanuele, confermando quanto accaduto. Il 19enne, a suo dire dispiaciuto, ha chiesto scusa ai quattro, ragazzi che al pari del 19enne non risultavano mai coinvolti in precedenza in episodi del genere. Tutti e cinque, che si riappacificavano, sono stati comunque informati della facoltà di sporgere querela per quanto vicendevolmente patito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.