Erano ricercati, trovati in aeroporto. Uno per violenza sessuale su minore

L'altro era condannato per furti

Più informazioni su

La Polaria in forza all’aeroporto Galilei di Pisa, nell’ambito delle verifiche documentali sui passeggeri extra Schengen, ha individuato due passeggeri destinatari di ordine di cattura.

Si tratta di un cittadino marocchino e uno albanese. Il primo, 67enne. condannato dalla corte D’Appello di Firenze e tenuto all’espiazione della pena residua di 3 anni di reclusione per violenza sessuale ai danni di minore commessa a Siena nel 2012, ricercato dal mese di novembre dello scorso anno. Il secondo 34enne, condannato dalla corte D’Appello di Ancona, tenuto all’espiazione della pena residua di poco meno di 2 anni di reclusione e alla multa di 400 euro per furti commessi nel 2015 nel pesarese, ricercato dal mese dello scorso luglio.

Entrambi sono sono stati portati al carcere Don Bosco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.