Tir fuori strada sulla FiPiLi foto

Sul posto i vigili del fuoco

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti questa notte alle 4,30 sul tratto della FiPiLi, tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante che trasportava generi alimentari in parte uscito fuori dalla sede stradale. Illeso il conducente.

I Vigili del fuoco giunti sul posto, hanno provveduto inizialmente alla messa in sicurezza del veicolo e sono attualmente in corso le operazioni di recupero del mezzo pesante con il sollevamento effettuato con due l’autogru una giunta dal comando di Prato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.