Bambino vola a terra nello scontro tra due auto

L’incidente tra le due auto, intorno a mezzogiorno di oggi 5 gennaio in piazza del Volontariato a Castelfranco di Sotto, non era sembrato grave. E’ bastato poco però, perché un neonato, un bambino di due mesi, fosse sbalzato a terra nell’impatto, forse sbattendo la testa.

Troppo piccolo, il bimbo, per spiegare eventuali malesseri e così, senza perdere tempo, il personale sanitario intervenuto lo ha portato all’ospedale pediatrico Meyer.

A quanto si apprende al momento, con le indagini in corso, il bimbo non sarebbe stato posizionato correttamente nell’ovetto nell’auto nella quale viaggiava insieme ad altre 2 persone almeno, magari perché doveva fare solo un breve tratto. Così però, è bastato un impatto anche non troppo forte tra le due auto perché fosse sbalzato a terra, nell’abitacolo. Per la dinamica dell’incidente e per la tenera età, il trasferimento al Meyer è stato disposto in codice rosso per sospetto trauma cranico.

Dai primi accertamenti al Meyer è emerso che il bambino, fortunatamente, sta bene.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.