Inseguito dai carabinieri sul furgone rubato, bloccato dalle fioriere foto

Il furto del mezzo potrebbe essere avvenuto in Valdera

E’ arrivato di corsa dalla direzione di San Donato verso il centro di Santa Croce sull’Arno. Il furgone, risultato rubato a Santa Luce, era inseguito da un’auto dei carabinieri. Poco prima di arrivare alla rotatoria dell’Immensità, però, il mezzo è entrato in contatto con la gazzella e per sfuggire alla cattura, l’uomo alla guida ha fatto l’estremo tentativo di svoltare per imboccare corso Mazzini, forse per scappare verso Castelfranco di Sotto.

E’ finita lì, però, la corsa del furgone, bloccato dalle nuove fioriere. Così i carabinieri lo hanno bloccato e immediatamente è sopraggiunto un secondo equipaggio. In supporto ai militari, sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale di Santa Croce. Al momento sono in corso gli accertamenti di rito ma il conducente, residente a Santa Croce ma da dove di fatto mancava da mesi, potrebbe essere sottoposto a fermo di polizia data la quasi flagranza del reato e la resistenza all’alt intimato dalla pattuglia che ha dato inizio all’inseguimento.

Il fatto non è certo passato inosservato alle 20 circa di oggi 16 febbraio, visto che la viabilità della zona è rimasta bloccata per il tempo necessario alle operazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.