Fuga di gas sulla Sr 436, disagi al traffico tra San Pierino e San Miniato Basso foto

I lavori sono in corso e dovrebbero terminare in serata

Erano in corso dei lavori di sistemazione del manto stradale sulla Strada regionale 436, tra San Pierino di Fucecchio e San Miniato Basso, quando c’è stata una fuga di gas, che ha rallentato e reso necessaria una modifica al piano dei lavori.

Così, dal pomeriggio di ieri 21 maggio, si stanno verificando rallentamenti e disagi sul tratto. Sul posto è al momento in corso un intervento di riparazione da parte di una ditta specializzata per conto del gestore della rete del gas metano.

I lavori, secondo una prima stima, dovrebbero concludersi questa sera e quindi solo allora la viabilità tornerà alle sue ordinarie condizioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.