Serata di grande swing al cocktail bar Ozon con il trio del batterista Andrea Roventini foto

Al suo fianco il pianista Daniele Gorgone e il contrabbassista Ares Tavolazzi

Una musica che affonda le sue radici nella più pura tradizione, ma contemporaneamente attenta a ciò che accade nel panorama artistico di oggi.

Il trio costituito dal batterista lucchese, Andrea Roventini – che vanta già innumerevoli collaborazioni e incisioni discografiche con star del jazz mondiale come Benny Golson, Tullio de Piscopo, Katia Ricciarelli e molti altri -, dal pianista Daniele Gorgone – che ha collaborato nella sua carriera con nomi del calibro di Scott Hamilton e Flavio Boltro – e dal contrabbassista Ares Tavolazzi – una vera e propria icona del contrabbasso jazz italiano, fondatore degli Area e che vanta collaborazioni con Pat Metheny, Gil Evans, Larry Nocella -, stasera (18 gennaio) si esibiranno al cocktail bar Ozon di Pisa, per una serata di grande swing.

Una serata per gli amanti del jazz e non solo, che potranno assaggiare i piatti del ristorante ascoltando un repertorio classico, ma che esalta l’estro individuale di ognuno dei componenti del trio.

La Jazz Night del cocktail bar e ristorante Ozon, in via Cammeo Carlo Salomone, avrà inizio alle 21,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.