Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Inaugurato il nuovo showroom Kia Scotti a Empoli foto

Con il debutto della nuova Kia EV9, un suv completamente elettrico con 7 posti e un'autonomia di oltre 500 chilometri

Sabato 25 novembre è stato inaugurato ufficialmente al grande pubblico il nuovo showroom Kia Scotti a Empoli in via Largo Remo Scappini, in zona Terrafino. Una serata all’insegna della tecnologia e del design, arricchita dalla presentazione ufficiale della nuovo EV9.

A partire dalle 18, l’atmosfera si è animata con l’inizio dell’aperitivo, durante il quale i visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire ogni angolo dello showroom. Un momento di convivialità interrotto solo dal dinamico flash mob delle ballerine e dei ballerini della MD Academy di Montelupo. La loro esibizione ha preparato il terreno per l’atteso debutto della nuova Kia EV9, un suv completamente elettrico del segmento E con 7 posti e un’autonomia straordinaria di oltre 500 chilometri, grazie alla potente batteria da 100 kW. La nuova EV9 è disponibile sia nelle versioni a 2 ruote motrici che a 4 ruote motrici.

“Con questa nuova apertura – specifica il sales manager Kia Scotti Marco Massari -, il gruppo amplia ulteriormente la sua offerta di mobilità, presentando veicoli dal carattere deciso, con motorizzazioni diverse e una versatilità unica nel suo genere. Infatti Kia non solo offre una vasta gamma di motorizzazioni, spaziando dal tradizionale benzina alle varianti elettriche mild, full o plug in, per poi includere anche il Gpl e il diesel, ma anche modelli diversi, per abbracciare ogni stile di guida.

Ma le novità non si fermano qui: oltre alla sede di Empoli, Kia Scotti è già presente a Pisa e Poggibonsi, mentre nel 2024 arriverà a Siena. Non vi resta che scoprire tutti i modelli in gamma.

Vi aspettiamo in via Largo Remo Scappini a Empoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.