Incidente a un camion della spazzatura, un morto e un ferito – Foto foto

Più informazioni su

Un camion della nettezza urbana ha avuto un incidente sulla strada regionale 68 a Castelnuovo Val di Cecina. Nello scontro, un operatore è morto e un altro è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pisa.

I due operatori, dopo lo scontro, sono stati abalzati fuori dall’abitacolo del camion. Sul posto l’eliambulanza. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi. Nell’incidente, avvenuto intorno alle 9 di questa mattina 17 agosto, ha perso la vita un 58enne di Guardistallo. Ferito in modo grave un 54enne di Bibbona.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.