Vuole avvelenare i cani dei vicini, denunciato

Più informazioni su

E’ uscito di casa portandosi dietro alcune bustine di veleno. Che ha gettato nel giardino dei vicini rientrando, con l’obiettivo di uccidere 5 cani. Gli animali, però, non hanno mangiato e il veleno è stato trovato dai proprietari. E’ successo a Pisa. Gli agenti della Polizia di Stato hanno indagato un uomo per tentata uccisione di animali.

 

La sera del 10 giugno, secondo le indagini, è uscito di casa per recarsi fuori Pisa in compagnia di alcuni amici portandosi dietro alcune bustine contenenti del veleno per topi, con il chiaro intento di farle mangiare ai cani di proprietà di alcuni condomini che abitano vicino alla sua abitazione. Al suo rientro, in nottata, le ha lanciate nel giardino adiacente alla sua abitazione. La mattina stessa, i proprietari degli animali (5 cani di cui 2 setter, 1 breton, 1 bracco e 1 meticcio), dopo aver rinvenuto le bustine, decidono, avendo già avuto in passato in maniera negativa delle esperienze analoghe, di recarsi negli Uffici della Questura per sporgere la denuncia. Grazie anche ai sistemi di videosorveglianza privati, si è potuti arrivare all’identificazione dell’autore del reato. In un secondo momento sono stati poi richiamati i proprietari degli animali che con assoluta certezza hanno riconosciuto l’uomo autore del gesto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.