Tavoli all’aperto a Pontedera, dal 6 aprile

Più informazioni su

Tavolini e gazebo all’aperto a Pontedera. Dal 6 aprile, dove è consentito, davanti ai pubblici esercizi potranno tornare i tavolini all’esterno delle attività. In vista delle festività pasquali infatti, l’amministrazione comunale di Pontedera ha deciso di anticipare la data a partire dalla quale i pubblici esercizi (che somministrano alimenti e bevande) possono posizionare i tavolini e aprire i gazebo temporanei.

“Si tratta di un segnale di attenzione – ha detto la vicesindaco Angela Pirri – che vogliamo mandare al mondo del commercio. Con l’approssimarsi della bella stagione diamo la possibilità ai commercianti di arricchire l’offerta verso i clienti. Ci auguriamo che la bella stagione porti tanti visitatori in città, dove potranno trovare arte, cultura e tante iniziative, a cominciare dalle celebrazioni Leonardiane. Per loro anche la possibilità di sedersi ad un tavolino sulle vie principali della città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.