Pasquale Cuomo è il nuovo segretario generale di Flc Cgil Toscana

Nuovo incarico per il segretario generale di Flc Cgil Pisa

Più informazioni su

Il segretario generale di Flc Cgil Pisa Pasquale Cuomo è il nuovo segretario generale di Flc Cgil Toscana e succede a Daniele Monticelli.

Cuomo è stato eletto con l’82% dei voti favorevoli dall’assemblea generale della categoria riunita a Firenze nella sede di Cgil Toscana, alla presenza di Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Monica Pagni (segreteria Cgil Toscana) e Alessandro Rapezzi (segretario Flc Cgil nazionale)

“Sento una grande responsabilità su di me – ha detto -, punterò sulla collegialità della gestione e sull’attenzione a tutti i territori e a tutti i settori. Tra le prime cose in agenda ci saranno da fare delle assemblee nelle strutture periferiche sui rischi dell’autonomia differenziata”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.