Il presepe di Pucci dal Ponte Napoleonico a Pontedera fotogallery

Nascosto da una porta a vetro, sarà illuminato fino al 6 gennaio

Un piccolo borgo con la Natività al centro. L’ex oratorio seicentesco di San Giuseppe, vicino al Ponte Napoleonico a Pontedera, torna ad accogliere e proteggere un presepe artistico.

Lo fa grazie al lavoro del maestro artigiano Franco Pucci, in un allestimento visitabile fino al 6 gennaio.  All’inaugurazione hanno partecipato anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli e la presidente del consiglio comunale Angela Pirri.

Per tutto il periodo natalizio, il presepe sarà illuminato dietro la porta a vetro e così visibile a tutti quanti passeggeranno sul Ponte.

Foto di Enrico Damiani

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.