Concerti di Natale, i palchi dei ragazzi di Montopoli Valdarno

I prossimi appuntamenti

E’ un mese impegnativo, dicembre, per i docenti e gli alunni dell’istituto comprensivo Galileo Galilei, che si stanno preparando a una serie di concerti. L’orchestra dell’indirizzo musicale dell’istituto si è già esibita all’inaugurazione del presepe nel santuario di San Romano.

Sabato 16 dicembre, sempre al Santuario, tocca al coro Millevoci delle classi terze della scuola primaria e domenica 17, nella chiesa San Giuseppe di Capanne alle 15,30 sarà la volta delle canzoni di Natale 2023 con il Coro Roco della Secondaria.

Giovedì 21 dicembre infine, al teatro Terreni di Capanne, il concerto di Natale dell’indirizzo musicale è in due turni alle 17,30 e alle 18,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.