Vetrina Teatro, i vincitori della rassegna foto

Sono stati premiati i vincitori della rassegna e concorso di teatro amatoriale del Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, partita lo scorso 16 marzo grazie alla collaborazione tra il Comune di Castelfranco di Sotto e il gruppo teatrale Four Red Roses. La rassegna Vetrina Teatro quest’anno proponeva un cartellone di sei spettacoli che hanno saputo stupire ed emozionare una platea sempre piena.

Vince il Premio Intesa Teatro Amatoriale allo Spettacolo “Rosalyn” di Edoardo Erba interpretato da Teatro Drao & Teatro tre di Ancona. Lo stesso spettacolo ha ricevuto anche il Premio alla Regia consegnato a Davide Giovagnetti.

Il Premio all’attore è andato ad Aldo Innocenti per il ruolo di Lennie in “Uomini e Topi”. Il Premio Speciale della Giuria “In ricordo di Gabriele Manfredini è stato assegnato allo spettacolo “Duello (il gioco dell’assassino)” da Antony Shaffer della Filodrammatica Orenese– Vimercate – che si è aggiudicata anche il Premio alla scenografia “In ricordo di Umberto Marvogli”.

Lo spettacolo “Uomini e Topi” di John Steinbeck portato in scena dalla compagnia Giardini Dell’Arte di Firenze ha vinto anche il premio Gradimento pubblico. È infatti il pubblico che esprimendo la propria opinione decide quello che è uno dei premi più ambiti dalle compagnie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.