“Ci attende un futuro impegnativo”, l’Unione Industriale Pisana festeggia 100 anni

Il presidente regionale: "E' l’occasione per guardare al futuro con spirito innovativo e inclusivo e passione"

“Per gli imprenditori non esistono traguardi ma obiettivi ambiziosi”. Festeggiando i 100 anni dell’Unione di Pisa, lo ha detto il presidente di Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi.
“Ecco perché – ha aggiunto – questo centenario non è un traguardo ma l’occasione per guardare al futuro con quello spirito innovativo e inclusivo e quella passione che ha caratterizzato l’unione pisana in questo suo primo secolo di vita.
Ci attende un futuro impegnativo al fianco delle imprese toscane duramente provate. Sono certo che l’Unione Industriale Pisana saprà affrontare le sfide della contemporaneità con quella capacità e grinta che contraddistingue le sue imprese e la sua presidente. P-erché l’industria è il bene comune e la sala macchine del benessere per Pisa e per tutta la nostra regione”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.