Burger King cerca personale a Fucecchio

Parrebbe già individuato anche l'immobile

Burger King sceglie Fucecchio e cerca personale. Tra le città del Comprensorio del Cuoio la città di Indro Montanelli è stata valutata la più appetibile dai responsabili dal colosso della ristorazione fast food che il prossimo anno taglia le settanta candeline di attività.

Nessuna fonte ufficiale ancora, ma la voce si sta diffondendo in città e sembra più che supportata dal fatto che è in corso una ricerca di personale, apparsa su di un sito specializzato. Le possibilità offerte sono quelle di Assistant Manager o Addetto alla ristorazione. Per quanto riguarda la data di apertura, al momento non c’è stata alcuna ufficializzazione.

Possibile, invece, la location. Che per i ben informati sarebbe in posizione strategica, lungo la strada provinciale 11, nel tratto compreso tra la rotatoria sulla 436 via Pistoiese e la provinciale Francesca bis, dove qualche mese fa e per breve tempo si era insediato un supermercato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.