Quantcast

Casa dei Comunisti: “Costruire 200 metri di strada per ridurre il traffico” foto

“Si tratta di costruire 200 metri di strada per congiungersi alla Provinciale Francesca decongestionando un’intera zona dal problema del traffico”. Il suggerimento per Santa maria a Monte arriva da la Casa dei Comunisti tramite Massimo Cavallini.

Cavallini rileva come “Da poche settimane è iniziato il nuovo anno scolastico e con l’apertura delle scuole, la situazione della viabilità in molte scuole è davvero un’emergenza cronica a causa della mancanza dei parcheggi nei momenti dell’entrata e dell’uscita dai plessi, a partire dalle scuole del Capoluogo. Una situazione analoga ma che presto diverrà insostenibile e davvero tragica per la località Ponticelli sarà la zona delle scuole con la nuova presenza della chiesa parrocchiale ormai quasi pronta. Come Casa dei Comunisti abbiamo già fatto presente tutto questo nelle varie assemblee pubbliche, ma ad oggi non ci risulta sia programmata nessuna soluzione dalla stessa amministrazione comunale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.