Regionali, Fasano e Banti candidati con Orgoglio Toscana

Il tecnico Aics per il collegio di Pisa, la consigliera comunale per il 3

Sergio Fasano di San Romano di San Miniato e la consigliera comunale di Fucecchio Federica Banti sono candidati alla carica di consigliere della Toscana nella lista Orgoglio Toscana per Giani presidente alle prossime elezioni regionali.

Fasano, imprenditore di 57 anni e tecnico Aics, membro della Commissione nazionale pattinaggio è candidato nel collegio di Pisa, mentre Banti nel collegio 3. “Da anni – racconta – sono impegnato nel mondo associativo sportivo, anche a livello nazionale e ho deciso di impegnarmi anche in questo modo. Quando mi è stato chiesto, ho risposto si. Il mio intendo è raccontare e impegnarmi per far conoscere le tante problematiche che ci sono all’interno delle associazioni sportive.

Lo sport è un settore importante che, solo nella nostra provincia, riguarda decine di migliaia di persone di ogni età”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.