Elezioni per il presidente della Provincia, il Pd converge sull’Angori bis foto

"Il Partito ha dato prova di maturità e di responsabilità"

Ieri sera 14 novembre, la direzione provinciale del Partito Democratico di Pisa, con l’approvazione della relazione del segretario provinciale, ha scelto il suo candidato alla presidenza della Provincia di Pisa, che correrà alle prossime elezioni del 10 dicembre: sarà il presidente uscente Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano (per approfondire).

“Il Partito – ha detto il segretario provinciale Oreste Sabatino – ha dato prova di maturità e di responsabilità e per questo ringrazio tutte e tutti. Al netto delle richieste emerse dalla discussione di ieri, ho chiesto al presidente Angori di convocare quattro assemblee territoriali per costruire insieme al partito un patto con i territori. Bisognerà mettere a fuoco criticità e obiettivi che l’ente deve perseguire nei prossimi mesi e anni.

Non mancherà in questo percorso l’affiancamento e il lavoro della segreteria provinciale. A Massimiliano un grazie per questi quattro anni di impegno e di servizio, un impegno riconosciuto da tutta la comunità democratica, ma anche dai colleghi sindaci, e un in bocca al lupo per tutto quello che verrà”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.