Partito Democratico in assemblea: domani primo incontro in Valdarno

Presenti alcuni sindaci e amministratori

Iscritti, elettori e anche solo simpatizzanti. Tutti sono invitati a dare il proprio contributo nel percorso di assemblee aperte organizzate dal Partito Democratico della provincia di Pisa e indirizzate a chiunque sia interessato a essere presente a questa occasione di confronto e partecipazione.

Mercoledì 21 giugno alle 21 ci sarà la prima assemblea del Valdarno. All’appuntamento in largo Bonetti a Santa Croce sull’Arno, con il segretario provinciale del Pd Oreste Sabatino, ci saranno alcuni tra sindaci e amministratori dei comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli Valdarno, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte e San Miniato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.