Nidi d’infanzia, aperte le iscrizioni

Le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2015/2016 apriranno sabato 2 maggio fino a sabato 30 maggio. Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel comune di San Miniato nati dal primo gennaio 2013 al 31 maggio 2015 compresi, mentre devono fare richiesta di riconferma anche i genitori di coloro che hanno frequentato il nido nell’anno educativo precedente.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio relazioni con il pubblico (via Vittime del Duomo), da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, sabato dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30. Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito web del comune di San Miniato ed è reperibile in formato cartaceo alla direzione dei Servizi educativi e scolastici (via Loggiati di San Domenico), all’Urp e ai Servizi infanzia del Comune. Per informazioni contattare la direzione dei Servizi educativi e scolastici: 0571.406820 – 0571.406754.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.