Nuovo acquedotto in via del Bruno, asfalto a settembre foto

Terminati i lavori per la sostituzione dell’acquedotto, si attende adesso la nuova asfaltatura che porterà anche due piccoli parcheggi a servizio dei cittadini. È la situazione dei lavori in via del Bruno a Santa Maria a Monte, la cui ultimazione è prevista per il mese di settembre.

Le operazioni, iniziate alla fine di giugno, prevedono nel prossimo mese l’asfaltatura della strada e la regolamentazione del piano viabile, con la realizzazione di un piccolo parcheggio in via del Bruno e uno in via Cappelletto.
Grazie a questi interventi sono stati sostituiti anche alcuni tratti dell’acquedotto al di sotto della strada, non compresi nelle operazioni precedenti effettuate da Acque spa. Il tutto per un importo complessivo di 250mila euro. Lo scopo dei lavori è quello di garantire a tutta la strada una migliore regimazione delle acque meteoriche. Per qualsiasi informazione e ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio tecnico del Comune: 0587 261606, 0587 261620 (ingegner Maurizio Iannotta, dottor Luigi Degl’Innocenti).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.