Chi ha fame sarà saziato, Nuovi Orizzonti in missione al Tartufo

Due giorni in missione per l’evangelizzazione. Durante la prossima mostra mercato nazionale del tartufo bianco di San Miniato. A 6 mesi dal suo insediamento, l’associazione Nuovi Orizzonti, in collaborazione con la diocesi di San Miniato e la parrocchia di San Domenico, propone Chi ha fame sarà saziato.

Due giorni, quelli in programma, per portare un messaggio di speranza, di pace e di gioia per le strade di San Miniato, proponendo di far fare un’esperienza personale di preghiera, lasciando la chiesa aperta e andando in strada a due a due. Verrà proposta nei pomeriggi di sabato 12 e domenica 13 La Luce Nella Notte, alla chiesa di San Domenico di San Miniato, la sera del sabato poi, Andrea Migliavacca celebrerà la santa messa in cattedrale, una messa dedicata ai giovani che si andranno, poi, a incontrare nei locali della città.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.