Speronò auto, fucecchiese a processo per tentato omicidio

Ora dovrà sostenere il processo. Con l’accusa di tentato omicidio di un’intera famiglia – figli minori compresi – poiché, secondo le indagini, speronò l’auto sulla quale viaggiava rischiando di farla finire di sotto dal viadotto dell’Indiano in FiPiLi a Firenze dopo una lite per questioni di viabilità. Il Gup del tribunale di Firenze ha rinviato a giudizio l’uomo, 50 anni residente a Fucecchio con obbligo di dimora da ottobre scorso (Tentò di uccidere una famglia, obbligo di dimora a Fucecchio).

Stando alle indagini fin qui condotte, la sera del 25 giugno 2017 l’uomo superò l’auto su cui viaggiava la famiglia costringendo costringendo l’autista a una manovra brusca. Lui, poi, lo ha superato a sua volta urlandogli contro. A quel punto sarebbe scattata la manovra di speronamento. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.